
taxi driver
Adil sarà il vostro primo compagno di viaggio: vi accoglierà all’aeroporto e vi condurrà fino alle porte incantate della Medina. E se il desiderio di scoprire di più vi guiderà, sarà felice di accompagnarvi in ogni avventura, sia nei vicoli segreti di Marrakech che nei luoghi più lontani.

Nomada porter
Siete giunti alle porte della Medina, ma qui il taxi deve fermarsi. Il resto del cammino è tutto da scoprire. Affidate i vostri bagagli a Jamal e seguitelo tra le stradine strette e vivaci: un tè alla menta vi aspetta, pronto a scaldarvi e accogliervi nel rifugio del riad.
Accessibilità
Nomada Riad è progettato per offrire un’esperienza accogliente e accessibile a tutti.
Tutte le zone comuni al piano terra sono accessibili. La porta più stretta ha una larghezza di 64 cm. Mettiamo a disposizione una carrozzina per uso interno al riad.
Nomada Riad dispone di una camera dedicata, perfettamente adatta a chi si muove in carrozzina con un bagno attrezzato e accessibile.
Per garantire un arrivo senza difficoltà, offriamo anche la possibilità di prenotare un taxi speciale dotato di pedana, che accoglie gli ospiti direttamente all’aeroporto e li accompagna in sicurezza fino alla medina, facilitando l’accesso al Nomada Riad e con il quale sarà possibile anche organizzare spostamenti ed escursioni, anche guidate.
Accessibilità riad marrakech
accessibilità riad marrakech
Prenota il tuo angolo di quiete
e immergiti nella magia
del Riad Nomada